domenica 8 giugno 2014

Io, bianca come il latte

Dopo averci pensato tanto, ecco il mio primo post nel mio nuovo blog. Credo di riconoscermi in queste pagine bianche e sotto questo nome che viene dall'infanzia. Perchè così tutti mi dicevano e ancora mi dicono... che sono bianca come il latte. E visto che ogni volta che mi sporco con i colori e lascio tutto in giro e faccio disastri per casa torno un po' bambina... ecco che il nome mi si addice. Bianca come il latte, ma tanto colorata dentro, spero che tra queste pagine possiate scoprirmi come mi sto riscoprendo io, tra le dita ricoperte di Vinavil che stacco piano piano e la voglia matta di imparare qualsiasi cosa, sbagliando e riprovandoci ancora. Spero che resterete con me quel tanto che basta per scambiarci pasticci e consigli, io sono qui,
à bientôt

Baby

Nessun commento:

Posta un commento