martedì 10 giugno 2014

La cornice dal sapore di mare

Da tempo sto cercando di riempire le mille cornici che immancabilmente compro ogni volta che vado all'Ikea. Una volta, quando facevo i mercatini, ne acquistavo e dipingevo molte e ora ne sono totalmente sommersa. Cercando di sbarazzarmi di tutta questa roba inutile cerco di renderle più simili ai miei gusti attuali, che sono molto diversi da quelli di allora. Ed ecco qui come ho riempito una delle conici Ribba di Ikea (che sono quelle che hanno un meraviglioso spazio al loro interno, dove ci si può inserire quasi di tutto); ho inserito sotto il passe-partout della iuta e vi ho incollato una corda bianca di cotone creando la forma di un cuore.
Ho poi applicato con la colla al suo interno tanti sassolini e piccole conchiglie che avevo raccolto al mare.
Ed ecco il mio nuovo quadretto:
Baby

Nessun commento:

Posta un commento